iscriviti alla newsletter
scrivici le tue idee
scarica il PSR

Bandi

torna alla lista dei bandi

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA SELEZIONE DI N. 1 SOGGETTO INTERESSATO ALLA GESTIONE DEL PERCORSO MULTISENSORIALE “DALLA TERRA AL MARE”

Dettagli bando:
Data inizio bando 3 febbraio 2016
Data fine bando 13 febbraio 2016
Il Gruppo di Azione Locale Ponte Lama (di seguito GAL PONTE LAMA) è beneficiario della Misura 421 “Sviluppo di progetti di cooperazione interterritoriale transnazionale” Progetto “DISTRETTO AGROALIMENTARE DI QUALITÀTERRE FEDERICIANE – FILIERA DEI PRODOTTI DI PUGLIA E BASILICATA”. Nell’ambito del Progetto di cooperazione è stato realizzato un percorso multisensoriale denominato “Dalla Terra al Mare” in quanto ripercorre le filiere agroalimentari di maggiore interesse per il territorio evidenziandone ed esaltandone l’origine storico – culturale ed economico-produttiva del territorio del GAL PONTE LAMA.

Oggetto del presente avviso è la selezione di n. 1 soggetto cui affidare la gestione del percorso multisensoriale denominato “Dalla Terra al Mare” sito c/o Palazzo Tupputi – ingresso Arco S. Leonardo.

Possono partecipare al presente avviso: Associazioni, Fondazioni, Imprese, Consorzi, Cooperative, aventi nel proprio oggetto sociale l’esercizio di attività di servizi, in particolare turistici.

La domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato unitamente alla documentazione richiesta, dovrà pervenire esclusivamente entro le ore 12:00 del giorno 13/02/2016, secondo le modalità specificate nell'avviso pubblico.

Informazioni aggiuntive

Scarica l'avviso pubblico qui 
1

telefono: 080 9648571 info@galpontelama.it
Copyright 2019 Società consortile GAL Ponte Lama - Credits xeniaplus


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Galpontelama.it Ulteriori informazioni
X