iscriviti alla newsletter
scrivici le tue idee
scarica il PSR

MISSION

I fruitori del GAL Ponte Lama sono soggetti privati e pubblici, interessati ad avviare un processo di sviluppo strategico e integrato del territorio di Bisceglie e Trani: 
  • Associazioni locali
  • Enti Pubblici 
  • Aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, Cooperative e Consorzi presenti nel territorio interessati ad investire in esso.
Compiti del GAL Ponte Lama sono informare e attuare le Misure di sostegno degli Assi III e IV del PSR Puglia 2007-2013 e, come agenzia di sviluppo del territorio, informare e attuare misure di finanziamento complementari al PSR Puglia.

Gli obiettivi del GAL Ponte Lama sono:  
  • rafforzare il sistema economico del territorio Bisceglie-Trani, favorendo competitività e miglioramento della qualità della vita della comunità locale 
  • costruire l’identità territoriale attraverso un processo di sviluppo dal basso (modello Button up), integrando la strategia del Piano di Sviluppo Locale con strumenti e attori istituzionali, sociali ed economici già presenti sul territorio. 
 Fondamentale per il lavoro del GAL Ponte Lama è costruire un processo innovativo e dinamico di sviluppo locale, nel rispetto delle caratteristiche ambientali del territorio e delle tradizioni storico-culturali, spogliate però dell’immobilismo che le connota.  


telefono: 080 9648571 info@galpontelama.it
Copyright 2018 Società consortile GAL Ponte Lama - Credits xeniaplus


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Galpontelama.it Ulteriori informazioni
X