iscriviti alla newsletter
scrivici le tue idee
scarica il PSR

Le notizie dal GAL

torna alla lista delle news

ANCHE OLIO EXTRAVERGINE DI BISCEGLIE NEI CALICI DI BORGO ANTICO

23 novembre 2012

Questa edizione di Calici nel Borgo Antico sta diventando anche occasione per promuovere la produzione olearia biscegliese. Per la prima volta dodici frantoiani sono uniti per promuovere l’olio di Bisceglie. Le realtà biscegliesi coinvolte sono: oleificio Bombini, D’Addato agroalimentare, frantoio Di Molfetta, frantoio oleario La Vera, frantoio oleario Rana, oleificio Dolmen, frantoio Galantino, frantoio oleario Logoluso, frantoio oleario Mastrapasqua, Produttori Oleari Biscegliesi (P.O.B.), azienda agricola Simone.

Già in passato l’Associazione Borgo Antico aveva invitato i frantoiani a partecipare all’evento, ma quest’anno vi è un cambiamento culturale perché il settore si presenta compatto.

L’organizzazione dell’iniziativa è stata affidata al GAL Ponte Lama che, in partnership con l’Associazione Oltre la fabbrica, ha permesso ai frantoi di esporre e far degustare i propri prodotti all’interno dell’ex Monastero di Santa Croce.

1

telefono: 080 9648571 info@galpontelama.it
Copyright 2020 Società consortile GAL Ponte Lama - Credits xeniaplus


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Galpontelama.it Ulteriori informazioni
X