AVVISO PUBBLICO – INTERVENTO 3.2 – INVESTIMENTI PER LA REALIZZAZIONE E/O AMMODERNAMENTO DI SPAZI/EDIFICI PUBBLICI DA DESTINARE ALLA VENDITA DIRETTA DI PRODUZIONI ITTICHE LOCALI
Il GAL Ponte Lama ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto relative all’Intervento 3.2, che nasce con la finalità migliorare la sostenibilità, la competitività e redditività delle PMI della pesca, sostenendo gli investimenti finalizzati a sviluppare forme di filiera corta e mercati locali dei prodotti della pesca e a meglio valorizzare prodotti locali impropriamente considerati poveri.
Il bando si rivolge alle Amministrazioni Comunali del territorio di competenza del GAL Ponte Lama: Bisceglie, Molfetta e Trani.
La spesa massima ammessa a finanziamento è euro 400.000,00 con contributo a fondo perduto del 100% delle spese ammesse a finanziamento. Il termine ultimo di invio delle domande di sostegno è fissato al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Per ogni ulteriore informazione scrivici a info@galpontelama.it – specificando nell’oggetto: Rif. INTERVENTO 3.2